Trafileria Mauri
Steel drawing from 1961
La Trafileria Mauri viene fondata nel 1961, dopo una breve esperienza di lavorazione per conto terzi, da Angelo Mauri e i suoi tre figli. In un capannone di 500 mq., con due monoblocco e due raddrizzatrici, ha inizio il percorso di quella che sarà, negli anni successivi, una delle industrie più rappresentative del settore in Europa.
Trafileria Mauri rafforza la sua attenzione alla sostenibilità e alle tematiche ESG: è ora disponibile sul nostro sito il nostro bilancio di sostenibilità 2024: ESG – Trafileria Mauri
Trafileria A. Mauri e Figli SPA comunica che a partire dal giorno 14 Aprile è nuovamente operativa, nei limiti e con le modalità stabiliti dal DPCM del giorno 10 Aprile. Ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione nel difficile periodo trascorso. Trafileria A. Mauri e figli
Trafileria A. Mauri e Figli S.p.A. è lieta di comunicare che ha rinnovato la certificazione del proprio Sistema di Qualità secondo gli standard previsti dalla norma ISO 9001:2015. I certificati IGQ e IQNET a partire dalla data odierna sono resi disponibili sul sito aziendale http://www.trafileriamauri.com/it-IT/qualita/certificati/ direttamente scaricabili in formato pdf.
Anche quest’anno, dal 16 al 20 Aprile, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre 2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti.