Ripresa attività

Trafileria A. Mauri e Figli SPA comunica che a partire dal giorno 14 Aprile è nuovamente operativa, nei limiti e con le modalità stabiliti dal DPCM del giorno 10 Aprile. Ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione nel difficile periodo trascorso. Trafileria A. Mauri e figli

Certificazione ISO 9001:2015

Trafileria A. Mauri e Figli S.p.A. è lieta di comunicare che ha rinnovato la certificazione del proprio Sistema di Qualità secondo gli standard previsti dalla norma ISO 9001:2015. I certificati IGQ e IQNET a partire dalla data odierna sono resi disponibili sul sito aziendale http://www.trafileriamauri.com/qualita/certificati/ direttamente scaricabili in formato pdf

Trafileria Mauri a Wire 2018

Anche quest’anno, dal 16 al 20 Aprile, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre 2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti.
tr.-m-a-wire-2016

Trafileria Mauri a Wire 2016

Anche quest’anno, dal 4 all' 8 Aprile, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre 2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti.
tr.-mauri-a-made-in-steel

Trafileria Mauri a MADE IN STEEL

Trafileria Mauri sarà presente al MADE IN STEEL dal 20 al 22 maggio 2015 – Fieramilano Rho, Padiglione 12 - Stand E14 F11 Vi aspettiamo!
tr.-mauri-a-wire-2014

Trafileria Mauri a Wire 2014

Anche quest’anno, dal 7 all' 11 Aprile, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre 2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti.
56-anni-tr-mauri

50 Anni Trafileria Mauri

Per i primi 50 anni di attività abbiamo fatto realizzare una scultura posta sulla rotonda della strada Sp639 Como – Lecco. E noi figli abbiamo regalato ai nostri genitori due busti in bronzo realizzati dall'artista Paolo Polli.

Trafileria Mauri a Wire 2012

Anche quest’anno, dal 26 Marzo al 30 Marzo, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre  2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti. Questa manifestazione rappresenta un’ opportunità unica per incontrare, in una unica soluzione,…

Wire Dusseldorf 2010

Anche quest’anno, dal 12 Aprile al 16 aprile, si svolgerà a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che richiama oltre  2200 espositori da tutto il mondo. Saranno presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti. Questa manifestazione rappresenta un’ opportunità unica per incontrare, in una unica soluzione,…
Trafileria Azienda

Inaugurazione Nuovo Deposito Bologna

Dopo circa dieci anni di continua crescita, la Mauri ha deciso trasferire la sua sede operativa a Bologna in una nuova struttura, di proprietà, a Casalecchio di Reno. La struttura occupa una superficie coperta di circa 4000 mq. ed e’ dotata di due automezzi per la distribuzione dei nostri prodotti. Questa nuova unità si inserisce nel…

Wire 2008

Anche quest’anno, dal 31 marzo al 4 aprile, si è svolta a Dusseldorf la International wire and cable trade fair, un evento di grande importanza internazionale che ha richiamato 2200 espositori da tutto il mondo. Erano presenti costruttori di macchine, trafilieri, fornitori e clienti. Questa manifestazione rappresenta un’ opportunità unica per incontrare, in una unica…